Master ICT in Sviluppo in ambiente Cloud

  • Programmi di inserimento
Master ICT in Sviluppo in ambiente Cloud

Il Vocational Master in Sviluppo di Applicazioni e Servizi nel Cloud è un Master in Informatica nel settore della Programmazione con una particolare specializzazione sulla piattaforma force.com di Salesforce, per terminali Desktop e Mobile.
 

 

Introduzione 

ll Vocational Master in Sviluppo di Applicazioni e Servizi nel Cloud è un Master in Informatica nel settore della Programmazione con specializzazione sulla piattaforma Salesforce.com, per terminali Desktop e Mobile.

Il percorso è co-progettato con l'aziende partner e in particolare con WebResults (società del gruppo Engineering S.p.A.) ed è orientato al pre-inserimento degli allievi attraverso esperienze professionali operative svolte all'interno di team di sviluppo.

Le competenze maturate al termine dell'iter di formazione concorrono alla creazione del profilo EUCIP Junior Software Developer su piattaforma Salesforce.com.

Il Master include gli esami di certificazione internazionali Salesforce.com developer e administrator (ADM201 - DEV401). Ha una durata complessiva di nove mesi (5 mesi di formazione d’aula e 4 mesi di working experience/stage aziendale), viene proposto in lingua italiana, e in modalità full-time dal lunedi al venerdì dalle 9:00 alle 18:00.

Target 

Diploma o Laurea. Età non superiore ai 30 anni

Obiettivi 

• Sviluppare un profilo professionale che integri il know-how tecnologico, con conoscenze di business aziendale e di metodologie per il coordinamento di risorse

• Superare con profitto gli esami di certificazione internazionali previsti dal programma e maturare un'esperienza professionale equiparata ad 1 anno di attività aziendale

• Inserire gli allievi partecipanti nelle aziende partner, e più in generale nelle aziende del Consel (Consorzio ELIS)

Key Facts

Durata: 

9 mesi

Lingua: 

  • ITA

Data Inizio: 

Lun, 17/11/2014

Data Fine: 

Gio, 17/09/2015

Costo: 

n.d.

Telefono segreteria didattica:

06 43560400 - 340 6539660

Seguici anche sulla pagina Facebook