Nuova Edizione del Master Executive in Managing Innovation

Nuova Edizione del Master Executive in Managing Innovation
23/02/2016 - 17:00

Si è conclusa presso la sede ANAS di Roma la prima sessione della nuova edizione del Master Executive in Managing Innovation, in aula erano presenti vari professionisti con profili eterogenei afferenti a diverse aree organizzative aziendali e provenienti da varie aziende: TIM, Vodafone e Netcom Group.

La tre giorni del Master ha affrontato i temi di “Strategy e Marketing” e ha visto coinvolta la Faculty della LUISS Business School: Prof. Enzo Perruffo, Prof. Alberto Mattiacci e Prof. Alessandro Zattoni.

La sessione si è aperta con un saluto di benvenuto di Alessandro Rusciano, Direttore Risorse Umane e Organizzazione di Anas, e Ugo Dibennardo, Direttore Operation e Coordinamento territoriale Anas, che hanno portato la loro testimonianza ai partecipanti del Master e presentato le nuove sfide che l’azienda si appresta ad affrontare sul fronte delle tecnologie e dello sviluppo organizzativo.

Sono intervenuti inoltre con delle testimonianze manageriali sui temi di innovazione e digitalizzazione, Nunzio Mirtillo - Amministratore Delegato di Ericsson Italia, Carlo Nardello - Direttore Sviluppo Strategico di RAI e Fabio Pressi - CEO Infoblu S.p.A. - Autostrade per L'Italia.

La prossima sessione del Master è prevista il 14-15-16 marzo presso la sede ELIS sul tema di “Accounting e Finance”.