International Executive Program in Project Management

  • Executive Programs
International Executive Program in Project Management

Un Programma di respiro internazionale, che partendo dal mondo TLC ed ICT, ha l'obiettivo di formare project manager di alto livello, fornendo nuovi strumenti per creare eccellenti professionisti capaci di padroneggiare situazioni complesse e gestire progetti ambiziosi per clienti sempre più esigenti.

Introduzione 

L’International Executive Program in Project Management (IEPPM) è un Programma customizzato per Ericsson, concepito e creato dalla partnership LUISS Business School ed IESE Business School, insieme ad ELIS Corporate School, e con la collaborazione di Ericsson Office Project ed Ericsson Academy.
Ericsson ha da sempre dimostrato attenzione per la sua value proposition improntata sul Project Management, nel tentativo costante di rafforzare e migliorare le abilità dei suoi project managers, dalle attività di pianificazione fino al lancio commerciale dei prodotti.
Lo IEPPM nasce proprio da questa esigenza e lancia la sua sfida ai nuovi project managers che operano in ambito TLC ed ICT.

Target 

L’International Executive Program in Project Management nasce come Programma innovativo indirizzato a senior Project Managers, Customer Operation Managers, Consulting & System Integration Program Directors and Managed Services Chief Operating Officers.

Obiettivi 

- Potenziare le capacità dei PM per sfide e realtà nuove e sempre più complesse
- Accelerare l'evoluzione della figura del PM come 'Project CEO – dal project management al “Project mastery”
- Formare la futura generazione di PM, partendo dallo stato dell’arte del project management e allo stesso tempo fornendo tools nuovi e più potenti per migliorare le loro performance future.

Key Facts

Lingua: 

  • EN

Data Inizio: 

Dom, 19/10/2014

Data Fine: 

Lun, 19/10/2015

Target di riferimento: 

Senior project managers