International Program in Strategy and Execution

  • Executive Programs
International Program in Strategy and Execution

Programma di respiro internazionale che invita i senior manager a rivedere le proprie strategie aziendali su dimensione globale. Offre strumenti per una execution più efficace e sostenibile sia per le aziende che operano a livello globale, sia per le società nazionali che collaborano e competono con realtà globali.

Introduzione 

Nato dal confronto continuo con le aziende del Consorzio ELIS, l’International Program In Strategy&Execution risponde alla richiesta di facilitare i manager di oggi nel miglioramento del loro pensiero strategico e della loro capacità di guidare le imprese nei mercati internazionali.

Il gradimento dell'aula dell'edizione precedente è stato di 4.3 in una scala da 1 a 5

L'avvio della prossima edizione è previsto ad aprile 2016

Target 

Manager e senior manager, imprenditori, che sono in grado di influenzare sia il day by day, che la gestione strategica dell'organizzazione. I manager devono avere almeno 10 anni di seniority professionale e possono provenire dalle seguenti funzioni:

•        Market (Strategy, Innovation, Marketing, Sales)

•        Production (Operations, Production, Technology)

•        Staff (Quality, Finance, HR, Legal, IT)

 

Minimo Livello di inglese richiesto: Upper Intermediate (B2 - secondo il Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue)

 

Obiettivi 

L’International Program In Strategy&Execution aiuta i leader a migliorare il loro pensiero strategico e la loro capacità di guidare le imprese verso i nuovi mercati internazionali, a creare ed alimentare team di gestione capaci, dinamici ed internazionali, ad imparare nuovi modi di gestire il cambiamento organizzativo ed il trasferimento delle conoscenze e dei metodi dell'organizzazione. All'interno di questo nuovo approccio, i manager hanno bisogno di vedere se stessi come agenti di cambiamento, capaci di orientare le imprese verso l'innovazione con un approccio imprenditoriale. Questo ha un impatto immediato sul loro modo di pensare prodotti, tecnologie, processi e modelli di business.

Key Facts

Lingua: 

  • EN

Data Inizio: 

Mer, 27/04/2016

Data Fine: 

Ven, 24/06/2016

Target di riferimento: 

Senior manager

Esperienza media (anni): 

> 15 anni