Technology / ICT Management

  • Master
Technology / ICT Management

L’executive master in Technology & ICT Management ed. 2015-2017 è un master post-experience focalizzato su tematiche di innovazione tecnologica e ICT Governance (All’interno è compreso un percorso di certificazione comprensivo di 1 voucher d’esame a scelta tra ITIL o PMI). Il percorso è promosso dal Consorzio ELIS e dal MIP – Politecnico di Milano, pensato e realizzato per i manager delle aziende del Consorzio ELIS.

Introduzione 

Il master si propone di accrescere le competenze gestionali e di funzione, attraverso una struttura caratterizzata da un primo anno focalizzato su temi di General Management, che comprende sia la parte di Business Fundamentals che quella di People Development, e da circa sei mesi di Specialization Track, nei quali approfondire temi di innovazione tecnologica ICT. In particolare verranno presentati strumenti per l’analisi strategica delle tecnologie e i possibili ambiti di sviluppo tecnologico futuri. Inoltre verranno mostrati approcci alla base del cambiamento della customer experience, dei processi aziendali e delle tecnologie ICT.

Target 

Il programma è rivolto a professionisti con profili eterogenei afferenti a diverse aree organizzative aziendali, con una seniority di almeno 5 anni nel ruolo. In particolare Middle Manager, Project manager e Professional con ruoli di responsabilità all’interno delle varie funzioni aziendali.

Obiettivi 

Accrescere le competenze professionali su temi cross funzione di general management e di mercato. 

Apprendere modelli e strumenti utili ad aumentare la comprensione e sviluppo delle strategie ICT.

Key Facts

Durata: 

2 anni

Lingua: 

  • ITA

Data Inizio: 

Lun, 15/02/2016

Data Fine: 

Mer, 14/06/2017

Target di riferimento: 

Manager e Professionisti

Esperienza media (anni): 

6

Dimensione Classe: 

20/25

Costo: 

18.000€ a partecipante